Non avrai più necessità di una visita dal dentista! Vi racconto del dentifricio con effetto di otturazione

Scritto da Alessio , , 14 Commenti

Ciao a tutti! Qui tante persone condividono le proprie scoperte in diversi settori, così anch’io ho deciso di condividere con voi la mia storia. Avete sentito parlare del dentifricio con effetto di otturazione? È una cosa semplicemente insostituibile ai nostri giorni. Ora vi racconto di esso in modo più dettagliato.

prima
dopo

Ho sempre avuto problemi con i denti, fin da piccolo. La prima visita dal dentista fu fatale: sono stato così “fortunato” da capitare da un dentista che ha appena finito gli studi. Tenendo il manipolo in mani tremanti, mi ha bucato il dente sano invece di quello dolente, mi ha colpito pure la gengiva, mi è uscito un sacco di sangue. Da quel giorno ho paura del dentista.

I denti hanno iniziato ad annerirsi, sono apparse le crepe e macchie scure.

Fino a 17 anni i miei denti non mi preoccupavano più di tanto. Poi ho iniziato a fumare e mangiare tanti dolci, queste abitudini hanno peggiorato la salute dei miei denti. La carie colpiva un dente dopo l'altro, ma ricordavo l’orrore vissuto nell'infanzia e non mi affrettavo ad andare dal dentista. Per me prendere gli antidolorifici era il modo più facile e più sicuro.

Sono arrivato al punto che mi vergognavo di aprire la bocca, non volevo che qualcuno potesse vedere i miei denti grigio-gialli. I pasti caldi o freddi erano controindicati per me, i denti reagivano come se attraverso di loro passasse la corrente elettrica.

E, naturalmente, l’alito cattivo è diventato il problema n. 1. I pezzi di cibo si fermavano tra fessure e buchi, sapete come può essere l'alito in simili casi. Ero costretto a coprire sempre la bocca con la mano.

In questa situazione mi vergognavo davvero dei miei denti.

Una volta ho incontrato un mio vecchio amico per prendere un caffè. Lui aveva un aspetto fantastico: vestito griffato, orologio costoso, ma più di tutto hanno attirato la mia attenzione i suoi denti bianchissimi. Aveva un sorriso hollywoodiano.

Subito è scattata la legge di Murphy. Mentre mangiavo l'insalata, la parte anteriore del mio dente si è semplicemente staccata. Il mio interlocutore l’ho notato subito, ma, con mia grande sorpresa, ha reagito in modo adeguato.

Mi ha detto che anche lui per tutta la vita ha avuto problemi con i denti, ha frequentato tantissime volte lo studio dentistico. Di recente il suo dentista gli ha consigliato un nuovo dentifricio - Denta Seal .

Denta Seal

Il punto è che nella formula di questo dentifricio c’è un componente unico, le nanoparticelle di idrossiapatite, che

  • penetrano nello smalto dentale e ripristinano le crepe e zone danneggiate;
  • riempiono lo smalto di minerali, impedendo così lo sviluppo di carie;
  • sbiancano i denti e vengono incorporati nello smalto, impedendogli di ingiallirsi.
Sono scomparse tutte le macchie scure, grandi crepe e fessure.

Tali argomenti mi hanno convinto che valeva la pena di provarlo. Ho ordinato Denta Seal dal sito ufficiale, dato che non viene venduto da nessun'altra parte. Ho lavato i denti come al solito, due volte al giorno. Mi ha sorpreso subito la sua consistenza: è più densa rispetto ad un dentifricio normale, fa tanta schiuma e ha un gusto piacevole.

Dopo una settimana ho notato che i denti sono diventati molto più bianchi, le piccole crepe sono scomparse, come per magia. Potevo tranquillamente mangiare un gelato o una mela, senza provare alcun disagio. Non avevo più l’alito cattivo. Finalmente potevo parlare con la gente, senza coprirmi la bocca. Mi sentivo totalmente un'altra persona.

In un mese i miei denti sono diventati bianchi, senza alcun difetto. Sono scomparse tutte le macchie scure, grandi crepe e fessure. Non so che altro dire, guardate voi stessi.

Ora non posso usare il solito dentifricio.

Naturalmente, Denta Seal costa un po’ di più, ma il risultato è incomparabile. Vale sicuramente i soldi spesi.

PER SAPERE DI PIÙ SU DENTA SEAL
Hai provato Denta Seal?
COMMENTI

L’ho provato e ora uso solo questo dentifricio. I miei denti adesso sono come se fossero dopo lo sbiancamento. Nessuna crepa, nessuna macchia. Lo consiglio a tutti

Lucrezia

Anch’io fin dall’infanzia ho paura del dentista, il mal di denti è il più brutto in assoluto. Lo sto sopportando fino a quando il dente non mi faccia veramente malissimo, solo dopo vado a fare l’otturazione. Devo provare questo dentifricio.

Antonella

Riesce ad riempire proprio tutti i fori nei denti? Sarebbe perfetto, dovrei provarlo

Andrea

Presto questo dentifricio sarà conosciuto in tutto il mondo e sicuramente il suo prezzo salirà, quindi è meglio ordinarlo ora.

Marina

Ho chiesto al mio dentista, non sa nulla di questo dentifricio.

Vanessa

Ho letto da qualche parte che questo dentifricio è stato creato dagli scienziati un paio di anni fa. Prima non riuscivano, perché la formula era davvero complessa. E solo l’anno scorso finalmente ce l'hanno fatta. Uso Denta Seal già da sei mesi, mai prima avevo i denti così sani.

Vito

Sì, i dentisti non dicono nulla di questo dentifricio, perché per loro è un pericolo che può ridurre il numero dei clienti. Se tutti lo useranno, chi andrà mai dai dentisti? Forse solo in casi estremi.

Giulia

Ho ereditato i denti buoni, non ho mai avuto problemi con loro. Mia mamma in 60 anni di sua vita solo 1 volta è andata dal dentista.

Pietro

Ma dove lo posso comprare? Non viene venduto in farmacia?

Sara

Viene venduto solo sul sito ufficiale. Se lo vedrai da qualche altra parte, sarà sicuramente un prodotto falso.

Sandro

Ora tutta la mia famiglia usa soltanto Denta Seal . Io lo fatto conoscere sia a miei bimbi che a mio marito. Ora nessuno ha problemi con i denti.

Elena

Quindi, anche i bambini possono usare questo dentifricio? Mio figlio ha 12 anni, andiamo spesso dal dentista. Ha già paura di andarci. Ma non ha i denti sani, non so perchè.

Chiara

Beh, a 12 anni può usarlo sicuramente. Per i bebè invece meglio di no. Mia figlia ha 10 anni, usa solo questo dentifricio. Se invece le compro un altro dentifricio, mi dice: mamma che hai fatto? Devi pensare alla salute dei denti.

Catia

Ieri ho ordinato Denta Seal . Vediamo se è veramente così efficace come tutti voi lo descrivete. Poi vi farò sapere i risultati.

Cesare
PER SAPERE DI PIÙ SU DENTA SEAL